Campionati Studenteschi di istituto di Atletica Leggera – a. s. 2023/2024

23 Aprile 2024

Campionati Studenteschi

Si comunica che martedì 23 aprile 2024, presso il Campo Sportivo Putti a Bergamo, via delle Valli (sede raggiungibile con ATB 7, fermata ABF via Gleno, con biglietto urbano), si svolgeranno i Campionati di istituto di Atletica Leggera, valevoli per i Campionati Sportivi Studenteschi 2023-2024.
In caso di pioggia sarà utilizzato l’impianto indoor, si raccomanda comunque agli studenti di portare l’abbigliamento di ricambio e attrezzarsi adeguatamente per il maltempo.

I partecipanti alla manifestazione si presenteranno autonomamente alle ore 8.00 presso la struttura del Campo Putti, per il ritrovo con i docenti accompagnatori e dovranno rimanere fino al termine della manifestazione (previsto per le ore 13 circa), dopo la quale si recheranno autonomamente al loro domicilio.
Si ricorda che tutti i partecipanti che non lo avessero già fatto allegandolo al modulo FORM di iscrizione, dovranno consegnare entro il 21 aprile il certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica e il permesso di uscita firmato dai genitori (allegato alla circ. n. 337).

Ai DOCENTI
Agli ALUNNI