Torneo di istituto Basket 3V3 del Centro Sportivo Scolastico

iscrizioni per il torneo di Basket 3V3

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per il torneo di Basket 3V3, che si svolgerà presso la palestra 1 del nostro istituto, martedì 26 marzo alle ore 14.00 alle ore 15.30.

Il torneo è aperto agli studenti categoria ALLIEVI/E nati nel 2007 – 2008 – 2009 e (2010 studenti in anticipo scolastico).

Le squadre verranno formate il giorno del torneo sulla base alle iscrizioni raccolte pertanto l’iscrizione è da intendersi come individuale.
L’iscrizione avverrà attraverso la compilazione del seguente Form entro il giorno lunedì 25 marzo.

Ogni partecipante dovrà essere in possesso di certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica o non agonistica in corso di validità e dell’autorizzazione allegata alla circolare, debitamente compilata e firmata. Tali documenti vanno allegato al Form di iscrizione.

alunni delle classi I, II e III e ai genitori