QRUNNING 2024

11 Maggio 2024

camminata non competitiva sul territorio del comune di Bergamo.

Gent.li studenti, genitori, personale docente e ATA,
l’Istituto Quarenghi, in collaborazione con tutte le componenti del Consiglio di Istituto, del Comitato Genitori e dell’Associazione Genitori, propone e organizza la “Q-Running”, una camminata non competitiva (una “corsa” per i più sportivi…) sul territorio del comune di Bergamo.
Per il corrente anno scolastico l’attività si svolgerà SABATO 11 MAGGIO 2024 (oppure, in caso di maltempo, sabato 18 maggio) con partenza dalla sede dell’Istituto di via Europa 27 ed arrivo nel giardino interno.
L’obiettivo, oltre a quello di cimentarsi in un’attività sportiva e salutare, è soprattutto quello di trascorrere una mattinata tutti insieme – studenti, genitori e personale scolastico – condividendo il senso di appartenenza alla stessa “comunità scolastica”.
Per la buona riuscita dell’evento è necessario rispettare con cura le indicazioni organizzative e procedurali che sono riepilogate nel Regolamento allegato. Il Regolamento va sottoscritto e restituito ai rappresentanti di classe, unitamente al modulo di iscrizione e di autorizzazione, e alla quota di iscrizione pari a 5 Euro entro sabato 13 aprile 2024.
I docenti che fossero interessati a partecipare alla manifestazione possono rivolgersi direttamente in Vicepresidenza, sempre entro mercoledì 10 aprile.
Ricordo l’organizzazione della giornata:
ore 8.00 – 9.00 lezione regolare
ore 9.00 spostamento delle classi nel giardino interno per i preparativi – saluti
ore 9.15 partenza dall’Istituto 3 inizio gara
dalle ore 11.30 ritrovo finale e premiazioni
ore 12.00 termine dell’attività

Agli studenti e alle famiglie
Ai docenti TUTTI