Ultima modifica: 28 Giugno 2022

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE ALUNNI FUTURE CLASSI PRIME a.s. 2022-2023

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE ALUNNI FUTURE CLASSI PRIME a.s. 2022/2023

Gent.li famiglie,
a completamento dell’iscrizione già effettuata per le classi prime dell’anno scolastico 2022/2023, vi invito ad adempiere alle seguenti indicazioni entro il giorno martedì 5 luglio 2022:

compilare il sottostante modulo online reperibile al link

Il LINK è attivo solo NELLA CIRCOLARE n. 426 INVIATA ALLE SINGOLE FAMIGLIE

inviare i seguenti documenti all’indirizzo iscrizioni@istitutoquarenghi.edu.it:

• – foto tessera dello studente salvata in formato PDF o JPG o PNG. Denominare il file FOTOTESSERA COGNOME NOME dello studente;
  • – codice fiscale dello studente salvato in formato PDF o JPG o PNG. Denominare il file CODICE FISCALE COGNOME NOME dello studente;
  • – documento d’identità dello studente salvato in formato PDF o JPG o PNG. Denominare il file DOCUMENTO D’IDENTITA’ COGNOME NOME dello studente;
  • – sottoscrizione della dichiarazione di consenso al trattamento dati e Liberatoria per Foto e/o Riprese (allegata alla presente) compilata in tutte le sue parti e salvata in formato PDF. Denominare il file SOTTOSCRIZIONE DICHIARAZIONE CONSENSO TRATTAMENTO DATI E LIBERATORIA COGNOME NOME dello studente;

Tutti i documenti sopra elencati dovranno essere allegati ad un’unica mail avente come oggetto PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE COGNOME NOME dello studente.

Le famiglie degli alunni che possiedono documentazione aggiuntiva e riservata (certificazioni e verbali medici di accertamento, diagnosi DSA, altre diagnosi…) dovranno inviare i documenti all’attenzione del Dirigente scolastico, all’indirizzo dirigente@istitutoquarenghi.edu.it indicando nell’oggetto: “DOCUMENTAZIONE RISERVATA – DATI SENSIBILI TUTELATI DA PRIVACY – COGNOME E NOME dello studente”.

Si ricorda che il versamento del contributo per l’ampliamento dell’Offerta Formativa e Tecnologica comprendente la quota per l’assicurazione e per il libretto scolastico dello studente, pari a € 100.00, dovrà essere effettuato entro il giorno 5 luglio p.v. esclusivamente tramite la piattaforma PagoInRete. Per il versamento si vedano le istruzioni allegate.

Il regolamento relativo al contributo è visionabile sul sito all’indirizzo:

Per eventuali problemi di accesso alla piattaforma PAGOINRETE o per altre difficoltà contattare la scuola, chiedendo della segreteria didattica, al numero 035 319444, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Gli elenchi delle classi prime verranno pubblicati sul sito dell’Istituto entro la fine del mese di luglio 2022.

Infine, si comunica che l’elenco dei libri di testo, per tutte le classi prime, è consultabile sul sito al seguente indirizzo: https://www.istitutoquarenghi.edu.it/libri-di-testo/. Fino alla pubblicazione delle classi si possono prenotare solo i testi in comune a tutte le sezioni (A, B, C, F, T, V)

Cordialità

Elsa Perletti