Ultima modifica: 22 Novembre 2020

OPEN DAY

L’Istituto “G. Quarenghi” organizzerà tre Open Day in videoconferenza per la presentazione dell’offerta formativa per l’anno scolastico 2021-22 nelle seguenti date:

• 28 novembre 2020 :
    • turno 1 dalle ore 14.00 alle 16.00 (posti disponibili esauriti)
    • turno 2 dalle ore 17.00 alle 19.00 (posti disponibili esauriti)
  • 29 novembre 2020 :
    • dalle ore 10.00 alle 12.00
  • 12 dicembre 2020:
    • turno 1 dalle ore 14.00 alle 16.00
    • turno 2 dalle ore 17.00 alle 19.00

Per partecipare agli eventi occorre compilare il modulo google al link sottostante:

Qualche giorno prima della data prescelta ogni studente riceverà un link per partecipare all’evento sull’e-mail indicata all’atto della registrazione.

In caso di impossibilità a partecipare si chiede gentilmente di comunicare la propria disdetta a: orientamento@istititutoquarenghi.edu.it per consentire l’accesso ad altri studenti.

Coloro i quali avessero bisogno di ulteriori chiarimenti e/o di consigli orientativi possono inoltrare una richiesta a mezzo mail all’indirizzo orientamento@istititutoquarenghi.edu.it indicando l’oggetto della richiesta e i propri recapiti per essere ricontattati.

50 anni di attività … dalla tradizione al futuro

Tour Virtuale

Progetto relativo alla realizzazione di un CO-HOUSING per famiglie e studenti universitari

Corso di fotogrammetria e rilievo con droni – Primi Classificati nella fase Provinciale Premio-Scuola-Digitale